L lapro97 New member 28 Febbraio 2006 #1 L'attore, che aveva 81 anni, si è spento nella sua casa di Rigdway, nel Colorado, dopo una grave malattia. Ultima modifica: 18 Ottobre 2008
L'attore, che aveva 81 anni, si è spento nella sua casa di Rigdway, nel Colorado, dopo una grave malattia.
obiwankenobi New member 28 Febbraio 2006 #2 Accidentaccio... quanto mi dispiace! Anche tutta la serie in cui interpretava lo sceriffo in città è un bellissimo ricordo della mia adolescenza...
Accidentaccio... quanto mi dispiace! Anche tutta la serie in cui interpretava lo sceriffo in città è un bellissimo ricordo della mia adolescenza...
L lapro97 New member 28 Febbraio 2006 #3 obiwankenobi ha detto: Accidentaccio... quanto mi dispiace! Anche tutta la serie in cui interpretava lo sceriffo in città è un bellissimo ricordo della mia adolescenza... Clicca per espandere... Già, il mitico sceriffo Sam McCloud, arrivato a New York da Taos, New Mexico.
obiwankenobi ha detto: Accidentaccio... quanto mi dispiace! Anche tutta la serie in cui interpretava lo sceriffo in città è un bellissimo ricordo della mia adolescenza... Clicca per espandere... Già, il mitico sceriffo Sam McCloud, arrivato a New York da Taos, New Mexico.
obiwankenobi New member 28 Febbraio 2006 #5 cobracalde ha detto: "Duel" che film mitico! Clicca per espandere... Già: appena (10 giorni fa) acquistato in DVD...
cobracalde ha detto: "Duel" che film mitico! Clicca per espandere... Già: appena (10 giorni fa) acquistato in DVD...