• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Adattatori Cam x TV

maxgalia

New member
Ciao a tutti, ho visto su un sito che è uscito l'adattatore Cam per inserire direttamente nel retro del TV le schede premium... Volevo chiedervi se qualcuno di voi già lo ha acquistato e se funziona veramente... GRAZIE 1000

Saluti, Massimo

Non so se sul tuo funzioni, anche se finora il 99% delle tv non hanno avuto problemi.

Per l'acquisto: io l'ho trovato in un centro Euronics, ma ho sentito dire che ci sono anche da MediaWorld e da oggi presso gli UniEuro.

ciao posso chiedere quanto costa ?
perchè vorrei sperimentare :)
male che vada vorrei capire quanto ho buttato:(

Ok.. anche da oggi mi metto in cerca... non mi va di comprarlo on-li... una domanda ma i decoder incorporati sono in alta definizione...

La smartcam costa 69.90, ma non è un decoder !!! e' solo un smartcam che legge le schede mediaset/la7 cartapiù.

Il televisore deve avere il dtt incorporato e da quello dipende se è in HD o meno.

ok grazie... ma mi hanno detto che il mio tv samsung mod. 2007 non è compatibile... ma solo i modelli 2008.. :-(( ...

Saluti, Massimo

AlexZone ha detto:
Per essere precisi non è certificato ma probabilmente è compatibile ... ;)
Giusto, quindi funzionante. Se metti il modello esatto posso dare un'occhiata se c'è qualcuno che ha già provato la cam sulla tv.

Ciao a tutti. Ho provato la smartcam della samsung sul mio Sony 32 KDL-V2500 e funziona bene. L'unica cosa che devo ancora capire , è che ogni tanto all'accensione del tv, non si vedono i canali Premium, anche se riconosce il modulo connesso, per cui sono costretto o a spegnere e riaccendere il tv o a sintonizzarlo per il riconoscimento sul canale di attivazione premium togliendo e rimettendo la carta. Forse può dipendere dalla carta stessa (che però è nuova) oppure da una non perfetta compatibilità della smartcam con il mio tv.

Sul mio TV devo aspettare circa 1 min, ma il televisore da 2 messaggi di cortesia, il primo dice "IC Inizializzata" e il secondo "IC occupata" o qualcosa del genere, che mi fa capire se lo "startup" è terminato o meno e quindi possono essere decodificati i canali.

Ciao Mauro questo è il mio modello Samsung PS 50C96HD... Potresti verificare se è compatibile?

Grazie e Saluti, Massimo

Ti conviene guardare il link che ho postato prima e il sito della Samsung, che ha dichiarato i modelli funzionanti.