Non è ben chiaro cosa vuoi fare effettivamente.
Tu hai un TV ed un Kit costituito da un ampli e relativi piccoli diffusori.
Quello della foto è il connettore del cavo dei diffusori e va collegato alla apposita uscita del tuo ampli.
Tutto giusto?
Ora la domanda: cosa vuoi collegare ed a cosa?
Vuoi collegare l'audio del TV a quell'ampli in modo da poter sentire un po' meglio l'audio delle trasmissioni TV? Non credo che tu voglia collegare direttamente quel cavo al TV (fattibile, macchinoso ed inutile).
Se è come ho la prima ipotesi che ho detto la cosa è abbastanza semplice, nel TV esiterà sicuramente una uscita stereo realizzata con due connettori RCA (se non esiste esisterà sicuramente una presa SCART, acquista allora un adattatore da SCART a RCA o amche diorettamente un cavo SCART->RCA e ti eviti il passo successivo).
Devi solo acquistare un cavo schermato stereo, dotato alle due estremità di connettori maschi RCA.
Da un lato lo colleghi all'uscita audio del TV dall'altro lo colleghi all'ingresso AUX del tuo ampli, tutto qui.
L'adattatore o il cavo sarà dotato di 3 connessioni RCA, una Gialla, una Rossa ed una Nera (o Bianca), tu devi usare solo quelle Rossa e Nera (o Bianca).
p.s.:
letto ora l'intervento precedente.
Do per scontato che tu abbia il kit completo, se hai solo i diffusori non te ne fai nulla.
Certo, puoi tagliare via quel connettore strano ed inserire un connettore che vada bene per l'uscita altoparlanti supplementari del TV (se c'è), ma non ne vedo lo scopo, non cambierebbe molto.