• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Adattatore TV per schede mediaset

maxgalia

New member
Ciao a tutti, anticipo dicendo che ho fatto una ricerca sul web ma non ho trovato niente... Ho un TV Samsung con Digitale terrestre incorporato, e sotto ho una slot per poter inserire la scheda, (per vedere canali a pagamento) ma qui nasce il problema... sapete se esiste un adattatore e dove reperirlo? GRAZIE 1000

Al momento non esiste.... o meglio forse esisterebbe ma sicuramente con è in vendita. In una recente intervista Sandri (grande capo di Samsung TV in italia...) ha confermato che stanno cercando di raggiungere un accordo col consorzio DGTVi (che è propietario dei diritti del dig. ter . mph). Il problema è perciò commerciale più che tecnico.
Facile ipotizzare che l'accordo preveda a breve nuovi tv "certificati" con CAM inclusa e successivamente la possibilità di venderla separatamente sui "vecchi" tv "non certificati". Insomma... in stile Panasonic...