Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi,
non avendo tempo per aspettare una spedizione da ebay, volevo chiedervi se conoscete un posto a Roma dove poter trovare (o avete visto per certo) un adattatore HDMI ad angolo retto tipo questo :
l'ho trovato da Mediaworld della G&BL a 17,90€ !!!
Ne avevo bisogno urgentemente e l'ho preso, ma portato a casa mi sono accorto di una cosa...
guardate la foto :
immaginate di inserirlo nella presa... la femmina punta veso l'ALTO !
Che ci faccio con un cavo che dal televisore appeso al muro va verso l'alto ?
L'ho preso per far scendere i cavi dietro al tv !
Secondo me è un errore di progettazione, dai... anche perchè non ce n'è un'altra versione verso il basso.
Quello nella foto precedente invece punta correttamente in basso.
Dato che sarei interessato anch'io all'acquisto, (devo appendere il nuovo TV on the muro) il fatto che il cobretti se ne sia disfatto, mi induce a pensare che forse ci sia una qualche incompatibilita' o di un peggioramento di segnale?? delucidaci cobra
Io ho visto direttamente i cavi con lo snodo ma non ricordo se erano sony o panasonic in un negozio della capitale però non ricordo di preciso in quale purtroppo a forza di girarne... Però più probabilmente saturn o eldo
saturn o eldo cavi hdmi con lo snodo?? fammi essere un pelo scettico dai
Comunque ottima notizia che ci siano addirittura i cavi HDMI con snodo cosi non si crea "l'accrocco" a cui sono un po' contrario, certo pero' ricomprarsi 150 euro di cavi cadauno ........ meglio "l'accrocco"
Qualcuno che sa dove prendere questi snodi per HDMI ??