Salve ragazzi, non sapevo se accodarmi al topic sul decoder skyhd o no alla fine ho deciso di aprire questo spero i mod non me ne vogliano :O
Essendo un cliente Alitalia vorrei approfittare della promozione che dà diritto a decoder skyhd gratis e 1 anno di HD gratuito.
Ho un monitor plasma HITACHI 42PD5000 che essendo vecchiotto non ha l'ingresso HDMI
In compenso ha però l'ingresso DVI ed ho letto sul sito di skyhd che è possibile acquistare un cavo DVI/HDMI in modo tale da collegare il decoder al mio monitor. Chiaramente non portando l'audio collegherò via uscita digitale ottica il tutto all'ampli surround 
La mia domanda è: si tratta di una connessione che fa perdere molta qualità al segnale video rispetto ad una connessione in puro HDMI? Qualcuno ha qst "ibrido" e sa dirmi che qualità ha? Ne vale la pena?
Grazie in anticipo per le risposte.
Essendo un cliente Alitalia vorrei approfittare della promozione che dà diritto a decoder skyhd gratis e 1 anno di HD gratuito.
Ho un monitor plasma HITACHI 42PD5000 che essendo vecchiotto non ha l'ingresso HDMI
La mia domanda è: si tratta di una connessione che fa perdere molta qualità al segnale video rispetto ad una connessione in puro HDMI? Qualcuno ha qst "ibrido" e sa dirmi che qualità ha? Ne vale la pena?
Grazie in anticipo per le risposte.