• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Adattatore convertitore VGA/HDMI non funziona

Santuzzu

New member
Salve, sono nuovo di questo forum ed è anche la prima volta, grazie in anticipo a chi mi risponderà, praticamente era da tempo che volevo collegare il mio pc fisso alla tv e finalmente l'altro ieri mi sono deciso, x farla breve avendo un pc fisso con vga e tv (Panasonic Viera TX-P42X20E) con anche l'hdmi ho acquistato alla GBC un convertitore, ho seguito le semplici istruzioni ma non c'è stato verso di farlo funzionare, nelle varie prove che ho fatto, al momento dell'accensione del pc (e non tutte le volte) è apparso sullo schermo della tv il logo di Windows xp che carica, poi buio completo.
Qualcuno può aiutarmi in merito? Grazie-