• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Adattatore Cavo Ottico/Coassiale

Lothar

New member
Buongiorno a tutti.
Ho provato a fare una ricerca ma forse per incapacità non sono riuscito a ricavarne nulla,per cui apro questo 3D nella speranza di non aver fatto cosa sbagliata.
Il problema è questo : mi hanno appena regalato una PlayStation3 :) .Il mio Sintoampli (Marantz 5500) possiede due ingressi ottici e due coassiali e per ora non vorrei cambiarlo :confused: .Pensavo di inserire in ottico la nuova Play e considerato il fatto che anche il lettore Dvd (Marantz DV 7600) voglio che esca in ottico mi ritrovo a non aver più nessuna uscita ottica.
Mi rimangono le 2 coassiali.Esiste un raccordo o connettore o come si possa chiamare che mi permetta di portare un cavo ottico (in questo caso del decoder Mysky) fino al coassiale del sintoamplificatore?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao

Ultima modifica:
Convertitore J&BL

Si può usare un Convertitore segnale audio digitale come questo:

Converte senza distorsioni il segnale audio digitale ottico toslink in ingresso, in uscita audio digitale RCA. - Ingresso: ottico toslink 650 nm audio. - Uscita: RCA coassiale digitale audio 2-3Mbps. - Alimentazione: DC9V - 100mA. - Alimentatore 220v-DC9V INCLUSO nella confezione.

Saluti Cineos

Allegati

• 5200new.jpg
    5200new.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 40