• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Adattare staffa sbagliata di poco

magobaol

New member
Per uno stupidissimo errore di valutazione, mi ritrovo con la staffa Vogel's che non va bene con il mio proiettore TW-700: i quattro buchi sotto il vpr, infatti, sono più lontani dell'estensione massima dei bracci della staffa.
Stavo pensando allora di fissare alla piastra circolare un'ulteriore piastra, rettangolare, più larga, sulla quale fare i buchi per agganciarci i braccetti alla distanza necessaria. Voi che ne dite, sto tranquillo? Fareste lo stesso, o altro? O magari cambiereste staffa?

Ciao,
Francesco

io mi farei fare direttamente una piastra con i 4 buchi giusti da fissare sotto quella rotonda senza nemmeno usare i braccetti...

iaiopasq ha detto:
io mi farei fare direttamente una piastra con i 4 buchi giusti da fissare sotto quella rotonda senza nemmeno usare i braccetti...

Mi sembra un'ottima idea, credo proprio che farò così.
Grazie mille!

Francesco