FrancescoZ
New member
Ciao corbezzolo, hai qualche aggiornamento? Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono nella vostra stessa situazione
A me serve un 42" (non più grande) e volevo un plasma
Mi metterei il cuore in pace per i Panasonic....
Ma premesso che i Panasonic erano "I" plasma e che la differenza rispetto a LG e Samsung è abissale...che mi consigliate...
vado su LG o Samsung o emigro su un LCD?
Non voglio..........[CUT]
Non so cosa consigliarti, io come ho scritto altrove ho ordinato un LG 50pv660 serie 2014, gli ultimi plasma che si trovano...
Solo un'appunto, dici che panasonic è abissalmente superiore a Samsung, il che non è del tutto vero, se consideri l'F8500 (che pero' non esisteva da 42) e cmq anche lui e' introvabile...
I plasma danno il meglio con le fonti di qualità (bluray con disco originale in sostanza)e videogiochi a 60fps.
Con sky hd dipende dalla qualità del segnale. Alcuni programmi e film si vedono bene, in altri potrai notare qualche problemino(sdoppiamenti, dfc, judder). I panasonic hanno il "difetto" di riprodurre meglio di altre tv il segn..........[CUT]
il problema è proprio quello....ma mettiamoci una pietra sopra ai panasonic!
parliamo di merce reperibile e nuova....
altrimenti per quel che mi serve e per la qualità dell'immagine con le mie fonti di bassa qualità...il top sarebbe il tubo catodico!
I Panasonic erano famosi proprio per avvicinarsi al tubo in questo senso...
niente che si avvic..........[CUT]
Adesso se vuoi acquistare un nuovo oggetto devi per forza prendere un led, oppure lg plasma di qualità inferiore rispetto a panasonic.[CUT]
Appunto....vorrei capire se per il mio scopo mi conviene prendere un LG plasma (visto che è l'unico 42" che trovo) oppure un LED...che finora....odio.....e se devo prendere un LED...quale...che faccia il lavoro migliore di avvicinarsi al crt per l'uso che ne devo fare...che non comprende niente di speciale...voglio "solo" vedere bene..........[CUT]
Il modello da te segnalato si trova a 300 euro + spedizione, ma è HD ready (720p)
Se guardi bluray (1080p) dovresti cercare un lg 50 pollici full hd ma ora si trovano col lumicino.
Ti hanno gia detto che Samsung su segnali SD era ancora meglio di panasonic. Cmq io parlo per sentito dire purtroppo non ho mai posseduto nessuno dei 2
Occhio che i samsung spesso hanno risoluzione addirittura inferiore ad hd ready, 1024x768
Altrimenti vai in qualche mercatino dell'usato e con 100/150 euro ti porti a casa un CRT sony trinitron![]()
Ce l'ho già, il mio bisontone Sony non me lo leva nessuno!!!!!
Ma mi serve una TV nuova!!!
Cosa dite del Samsung PS43F4900?
Ho letto nell'altro topic.... potresti andare a casa del tuo amico e controllare come si vede la tv panasonic.
Se ne sei soddisfatto prova a cercare un modello usato nelle tue vicinanze con subito.it e similari. Puoi testarlo dal vivo prima di comprarlo, qeul samsung lo compri praticamente a scatola chiusa se non trovi un possessore che ti rilasc..........[CUT]