• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ad oggi Il miglior acquisto per un massimo 49"?

mikalos89

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti,
Consigliatemi, ad oggi, il miglior acquisto in rapporto qualità prezzo, che si puo fare per un pannello di dimensioni massime 49" (per motivi di spazio).
Requisiti non essenziali la parte smart, l'angolo di visione e il 4k.. mio interesse essenzialmente nella qualità di visione sia nella visione 2d sia nel hd che nel gaming. magari un pannello con un ottima fluidità dove non ci sono evidenti segni di scia nelle immagini veloci.
leggendo sul forum mi stavo orientando verso il 48as640 di Panasonic.. anche per il suo prezzo molto accessibile.
cosa mi consigliate senno?
Grazie Marco
 
Per un budget sotto le tue presunte 600-650 euro, prova a vedere anche il Sony48w605b e LG47lb670v. Il Sony seppur un ottimo prodotto q/p ahimé non ha il 3D.
 
mi intrometto in questa discussione per non aprire un altro topic...del sony 48w505b sai dirci qualcosa riguardo la parte smart??? (come pannello e resa mi sembra di aver capito che è un ottimo tv..?)
 
Top