• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acuistare una nuova TV con budget 750-800 euro

guybrush360

New member
Salve a tutti,
come dal titolo della discussione, sono in procinto di acquistare una nuova TV. In tale settore non sono più molto aggiornato, direi che sono rimasto ai vecchi tubi catodici.
Comunque sarei orientato verso un led tv o al max lcd, anche se non escluderei a priori un plasma. Ho alcune domande:
-meglio led o lcd (o plasma)?
-vorrei orientarmi su almeno 42 pollici (forse anche 46-47) (la distanza dalla tv dovrebbe essere circa 3 m)
-voglio almeno un 100hz
-la tv servirebbe per le normali trasmissioni televisive in SD, le partite di calcio in HD, visione film (in SD per ora) e videogiochi in HD.

Capisco che il budget non è proprio il massimo per soddisfare tutte queste caratteristiche, ma sapreste indicarmi uno dei migliori televisori a quel prezzo? (anche magari rinunciando a qualcosa di quelle elencate)

Grazie mille in anticipo e scusate per il messaggio così lungo....;)
 
Top