• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Vpr con lens shift orizzontale

Roberto202

New member
Ciao a tutti,
vorrei installare un VPR in una mansardina dove non c'è nessuna possibilità di poterlo posizionare al centro della schermo ma lo dovrei spostare a Dx dello schermo di pochi gradi. La distanza di proiezione è circa 2.5m mi consigliate un VPR con lens shift orizzontare e verticale, possibilmente fullHD?

Un saluto e grazie

Senza un Budget preciso e nessuna indicazione circa la distanza di visione e la base schermo desiderata/ottenibile direi che è molto difficile formulare un consiglio sensato.

Hai ragione, per quanto concerne il budjet non vorrei spendere un capitale, non ho una cifra esatta vorrei il giusto compromesso.
La distanza di visione è circa 3 metri ma il proiettore sarebbe posizionato ad una distanza di 2.5 dal telone con base di 1.30m.

per ottenere un 58" di schermo sinceramente ti consiglio l'acquisto un TV... già un 55" pollici sarebbe adatto alle tue esigenze.

Ti darò un consiglio innovativo, valuta LG PF80G un VPR Full HD LED che posizionato a circa 180cm ti regalerà una base schermo di circa 130cm... ricca di colori e per almeno 30.000 ore.

è un proiettore da piazzare a 180 cm quindi in fronte alla seduta, l'ingombro è minimo si può utilizzare un tavolinetto...come base d'appoggio.