Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spidertex ha detto:non dai molti parametri per un aiuto. non dici nemmeno un Budget a disposizione, anche se di massima.
scritta così, ti dico solo che io ho preso l'estate scorsa una Canon Mv700i e mi trovo bene.
ciao
Gianluca
d-roby ha detto:Si , hai ragione
Cmq il budget e' quello.. 300-450 euro.
I parametri..beh la qualita' dell'immagine,e le regolazioni manuali.
Mi chiedevo se nella fascia medio-bassa ci fossero differenze apprezzabili di qualita' fra i vari modelli.. gradito anche qualche link
Grazie mille
Roberto
corobi ha detto:Per d-robi e elvenz
Innanzitutto rimarrei sullo standard MiniDv e lascerei perdere le videocamere che registrano su HD interno, su Dvd e su scheda.
Il difetto di queste Vcr sta nel formato di acquisizione (solitamente un Mpeg2) molto compresso e meno definito del DV.
Dal nastro MiniDv ci si può fare tutto comodamente:
rivederlo in tv, acquisirlo, montarlo col Pc, fare un Dvd o un Vhs. Partendo da uno standard ampiamente testato e compatibile.
Le marche che consiglio sempre sono: Panasonic, Canon, Jvc e Sony (l'ordine è casuale).
Con un budget 300/450 Euro si acquista una entry-level col rischio di ritrovarsi una Vcr che non soddisfa pienamente.
Per avere una buona Vcr (che non sgrana con poca luce, che ha la saturazione giusta, etc...) secondo me bisogna spingersi fino a 500/600 Euro (vedi Canon 850i o Panasonic GS75).
Poi c'è il salto verso le Vcr da 1,5 o più MegaPixel e più su ancora verso quelle a 3CCD (ma qui i prezzi volano, insieme alla qualità).
Ciao
Roberto![]()
corobi ha detto:Avere il DV IN serve per rimettere su nastro quello che hai montato col Pc (e quindi archiviarlo in alta qualità. Cosa che il Dvd non riesce a fare).
Dal MiniDv col filmato montato, poi, puoi fare un Vhs o un Dvd.
Ricordati, Elvenz, che avere un grandangolo pouò essere molto utile (paesaggi, stanze piccole, etc...).
Ciao
Roberto![]()
Dipende dalla grandezza del CCD.Elvenz ha detto:... un grandangolo buono da che valori lo vedi?