carlo201983
New member
Ti vedo molto scoraggiato.![]()
E che certe volte quando spendi i soldi ti aspetti di acquistare roba decente. cmq puó essere difettata la cam vedremo cosa mi dira l'assistenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti vedo molto scoraggiato.![]()
Hai ragione, poi di questi tempi.......:help:E che certe volte quando spendi i soldi ti aspetti di acquistare roba decente. cmq puó essere difettata la cam vedremo cosa mi dira l'assistenza
se vedi il video seghettato sul PC prova ad aggiornare i codec, era successo anche a me e con i codec aggiornati tutto è tornato OK.
Se hai un sistema a 64 bit devi installare anche quelli a 64bit. Guarda quì:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11343
Il video seghettato e sulla videocamera il pc nn centra nulla. cmq forse ho risolto. ho disattivato una funzione che nemmeno so a cosa serve . . otturatore lento
Otturatore lento: serve in particolere per riprendere scene con poca luce.
Ho dato un'occhiata al manuale di questa telecamera. Non credo che la tua abbia qualche problema, è che l'uso di questa cam presuppone una certa conoscenza tecnica: tempi, esposizione, etc.....
Devi solo "studiare" un pochino e, secondo me, ti darà grandi soddisfaz..........[CUT]
Daje Carle'......:yeah:Infatti le cose iniziano ad andare meglio![]()
difetti
BATTERIA.....STABILIZZATORE....ZOOMMATE
Batteria: quelle in dotazione, di qualsiasi marca siano, non sono dei mostri di durata, d'altronde DEVI spendere qualche altro euro........
Stabilizzatore e Zoommate:Non sono difetti del tuo modello, sono i difetti di (praticamente) tutte le cam CANON, anche della mia HF200.
Dai un occhio alla zommata veloce della mia.......
http://www.y..........[CUT]
forse ti converrebbe prendere panasonic.. l'unico pregio che ha la mia canon è la definizione e colori abbastanza naturali però x il resto non sono soddisfatto al 100%. pensavo fosse un prodotto semipro x come lo definiscono loro ma non è cos'... per non parlare del difetto che certe volte succede in modalità tele, praticamente se hai un soggetto a fuoco molte volte in determinate condizioni sfuoca da solo. cmq il fatto degli scatti in panoramica l'ho risolto disattivando la modalità otturatore lento.beh non mi sembra poco comunque non credi?
Io ero intenzionato a prendere canon xchè la maggior parte dei filmati saranno in palestra, però leggendo qua........ mi viene qualche dubbio
forse ti converrebbe prendere panasonic.. l'unico pregio che ha la mia canon è la definizione e colori abbastanza naturali però x il resto non sono soddisfatto al 100%. pensavo fosse un prodotto semipro x come lo definiscono loro ma non è cos'... per non parlare del difetto che certe volte succede in modalità tele, praticamente se hai un soggetto a..........[CUT]
non era mia intenzione metterti ulteriori dubbi sull'acquisto ma ho espresso le mie opinioni in merito a canon l'hf m41 non l'ho provata ma credo essendo della stessa famiglia non cambi molto. io scelsi canon x il fatto che al buoi era quella che faceva + video luminosi.Azzz mi demolisci cosi Carlo, io avevo già una Pana e la sto cambiando perchè dopo nemmeno 3 anni di vita mi ha lasciato lo schermo lcd, avevo cosi deciso di non prendere più Panasonic.
Ero indeciso tra Sony e Canon ma visto l'uso che ne farei avevo scelto canon anche su consiglio di molti nel forum, però ora.......... boh.
Tieni presente però che ..........[CUT]