• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto Videocamera ad alta definizione 3D TOSHIBA Camileo Z100

Strider

New member
ciao
dovrei comprare una videocamera, la mia prima in HD. Mi serve un buon compromesso qualità prezzo, niente di professionale, budget sui 200 euro, vorrei qualcosa che faccia video di buona qualità, con un discreto zoom per distanze fino ai 10 metri circa.

Mi hanno consigliato questa che ho trovato nei negozi intorno ai 190 euro ma vedo che in rete la trovo anche a 130 euro

voi cosa ne pensate ? qualcuno la conosce ? mi lascia perplesso questa cosa del 3D che a me non interessa affatto e non vorrei pagare di più per una funzionalità che non userò mai. Si accettano anche consigli alternativi su altri modelli che rientrano nelle caratteristiche che ho indicato.

grazie mille dell'attenzione
ciao :)

Ultima modifica: