• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Acquisto Videocamera ad alta definizione 3D TOSHIBA Camileo Z100

Strider

New member
ciao
dovrei comprare una videocamera, la mia prima in HD. Mi serve un buon compromesso qualità prezzo, niente di professionale, budget sui 200 euro, vorrei qualcosa che faccia video di buona qualità, con un discreto zoom per distanze fino ai 10 metri circa.

Mi hanno consigliato questa che ho trovato nei negozi intorno ai 190 euro ma vedo che in rete la trovo anche a 130 euro

voi cosa ne pensate ? qualcuno la conosce ? mi lascia perplesso questa cosa del 3D che a me non interessa affatto e non vorrei pagare di più per una funzionalità che non userò mai. Si accettano anche consigli alternativi su altri modelli che rientrano nelle caratteristiche che ho indicato.

grazie mille dell'attenzione
ciao :)

Ultima modifica: