marcellinobono
New member
Buona sera, devo comprare una nuova videocamera, ma vorrei fare un buon acquisto, vorrei puntare su un sensore da un pollice, quale videocamere mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Budget a disposizione?
Con quella cifra "nuova" trovi solo sensori da 1/25"..se cerchi con sensore da 1" devi guardare sull'usato...se trovi!
Do per scontato che vuoi modelli che registrano in 4K.
In quella fascia di prezzo con sensore da 1" trovi solo la Sony FDR‑AX700..se dai un'occhiata su Amazon trovi prezzo e opinione di un cliente che non ne è rimasto molto entusiasta. Panasonic produce videocamere con sensore da 1" ma siamo su prezzi e soprattutto ingombri elevati. Sulle compatte i nuovi modelli sono ancora con il 1/2,..........[CUT]
Per quello che conosco io, con tutte quelle caratteristiche che vuoi, l'unica soluzione è...mirrorless..in modo particolare Sony A6500 + ottica Sony E PZ 18-105mm f/4 G OSS (27-157,5 su 35mm). Li hai tutto, anzi di più di quello che cerchi. Rientra nel prezzo (intorno ai 1900/1950 euro), sufficientemente compatta, video pazzesco con stabilizzazione..........[CUT]
Salve,sono nuovo del forum,quindi scusatemi se commetto qualche errore nel postare la mia domanda.
Sono indeciso sull'acquisto delle due camcorder elencate nel titolo.
Faccio riprese principalmente di animali,e soggetti comunque in veloce movimento e a volte in condizioni di scarsa luce.
Quindi mi occorre un AF velocissimo e una buona capacità ..........[CUT]
Salve,sono nuovo del forum,quindi scusatemi se commetto qualche errore nel postare la mia domanda.
Sono indeciso sull'acquisto delle due camcorder elencate nel titolo.
Faccio riprese principalmente di animali,e soggetti comunque in veloce movimento e a volte in condizioni di scarsa luce.
Quindi mi occorre un AF velocissimo e una buona capacità ..........[CUT]