ciao a tutti e grazie per essere stato accettato.devo cambiare il tv principale,uso molto sky hd e la distanza è di circa 3m.il mio budget è circa 2000 euro e pensavo al 55vt60(dai vs commenti sicuramente il migliore) o il 'solito' 55 F8000. Avevo due dubbi però:aspettare ancora un pò per passare ai 4K,oled, 'buoni' e 'sfruttabili' a prezzi 'umani'(non sono senza tv,è solo un 'capriccio' visto che la più nuova che ho ha circa 4 anni,perfettamente funzionante,ma non essendo un kuro è ovviamente superatissima) e se la dimensione per la mia distanza (3 metri come dicevo,anche un pò di più visto che lo appenderò e quindi aggiungo altri 20,30 cm)non consigli(o meglio obblighi)ad aumentare le dimensioni.Non vorrei però sforare di molto i 2000 euro,che sia preferibile aumentare le dimensioni diminuendo la qualità?(passare al 65st60 se si trova ancora o al 60f7000 o meglio a qualche 64f6...,anche se a questo punto forse conviene un piccolo sforzo e prendere il 65vt60 e risolvo tutti i problemi penso,almeno fino alle nuove tecnologie)vi ringrazio anticipatamente