• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto Tv

kenlou

New member
Buongiorno,

vorrei acquistare una TV nuova da 55" in su per Film e partite su SKY. Il mio budget massimo è di 1.500€ ma se trovo qualcosa a meno sarebbe meglio. Cosa mi consigliate? Si riesce a trovare qualcosa? Grazie anticipatamente a tutti per le risposte. :)

Ultima modifica:
Da quella distanza per godere dell'alta definizione necessiti di un 65 pollici, sotto questo polliciaggio è inutile cercare un tv di qualità perchè non noteresti differenze rispetto ad una tv di bassa qualità.

Alzando un pochino la cifra a tua disposizione potresti optare per un panasonic 65st50, è un modello del 2012 ma è una gran bella televisione, di gran lunga migliore rispetto all'lg.

Naturalmente escludi a priori i led perchè con quelle dimensioni ti ritroveresti un pannello afflitto da clouding al 99%.

deciso per questo PANASONIC TX-P65ST50E trovato a 1.800€(a meno non si trova?). Grazie gabblo per il consiglio. :D

Otiima scelta, una volta arrivato a casa pensa all'acquisto di un bel lettore bluray e prova un paio di film, vedrai che non te ne pentirai.

dove posso trovare i settaggi ottimali per il 65st50? Grazie Spaccacuori ma per la TV ho gia' deciso.. per il BR ci faro' un pensierino. ;)

Televisore arrivato, a dir poco fantastico. Grazie dei consigli. Ne avrei bisogno di un altro pero'. :D Quali occhiali 3D posso acquistare per questa TV. Grazie ancora a tutti. ;)

Se vuoi il top come comfort e funzioni prendi i Panasonic, altrimenti anche alcuni Samsung se vuoi risparmiare qualcosina sono compatibili.

Grazie Mike88, sapresti dirmi quali modelli, Panasonic o Samsung, sono compatibili per la mia TV? Grazie mille ;)

Ultima modifica:
Salve, non so se è la sezione giusta, volevo chiedervi dove posso trovare una retroilluminazione, come in questa immagine, per il mio 65ST50? Grazie.

Photo 15-06-2012 14 31 43_mini.jpg

Mi hanno consigliato questo modello TY-ER3D4ME per gli occhiali 3D. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? E per la retroilluminazione come in foto sopra? Grazie.