maurospada
New member
Sottoscrivo quasi tutto. Vedete quello che trovate nel giro di 100 km (200 se avete l'auto a metanokayama728 ha detto:...Assolutamente ti conviene visionarli prima di acquistarli, col tempo iniziano ad avere delle macchie di colore negli angoli....
ovviamente 28-32 pollici schermo piatto, il problema è che non potrai mai sapere la loro vera storia nè quanto effettivamente ti dureranno
non solo ne ha fatti ma in particolare nellgli ultimi anni prima del boom LCD, moltissimi modelli 32" 100Hz Wide ecc. Inoltre negli ultim 4 anni ah commercializzato la serie WS-Z in vari modelli, da 32" 16/9 e da 29" 4/3 che hanno il merito di avere il profilo molto più sottile, 40-42 cm, costano sul mercato dell'usato un po' di più ma non possono avere più di 4 anni ed alcuni modelli sono addirittura HD ready, anche se non credo abbiano porta HDMI. Qualcuno sostiene siano meno affidabili ma non ho nozioni materia.kayama728 ha detto:samsung nn credo abbia mai fatto crt
Tornando al discorso in generale pur concordando il consiglio di orientarsi sui 16/9 (ma la funzione zoom è tanto difficile da usare? Vedo in giro nei Bar e nelle ccase gente che anche con LCD vede l'immagine "slargata"