• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

acquisto tv...tanta confusione..mi date una mano?!

Rocky84

New member
Ciao ragazzi..
mi accingo all'acquisto di una nuova tv, e se dopo i primi giri nei vari negozi la scelta sembrava ricadere tra il sony nx700 e il samsung c6500, dopo aver letto il forum e dei problemi riscontrati da alcuni utenti con questi 2 televisori, la confusione è totale.. quale compro tra tutte queste tv che il mercato propone?!

La grandezza che cerco è un 40"..la fascia di prezzo 1000/1200€.. l'uso che ne faro' è principalmente sky hd...ma magari un giorno sky hd lo togliero' quindi mi auguro che anche gli altri canali si vedano bene nella tv che andro' ad acquistare..dato che pero' i soldini a mio avviso non sono pochi, vorrei che fosse in generale una gran tv con una immagine quanto piu' bella possibile e con qualche opzione "sfiziosa"..

lcd-normale, lcd led, plasma?! non ho preferenze basta che risponda alle caratteristiche richieste e va bene...

un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi..

pensavo che i full led fossero solo a prezzi esorbitanti invece ho scoperto dell'esistenza dello sharp e705.. che ne dite? puo' fare al caso mio?