ACQUISTO TV STANZA DA LETTO

crashver

New member
CIAO A TUTTI,
MI SONO DECISO DI ACQUISTARE UN NUOVO TV PER LA MIA STANZA DA LETTO DISTANZA DALLA TESTATA DEL LETTO 2.50 3 METRI MA LO POSSO AVVICINARE PURE A CIRCA 2M. ERO INDECISO SU UN 46/50 POLLICI LA SPESA è CIRCA 700 EURI, TUTTI PARLANO DEL PANASONIC 50ST60 PLASMA ANCHE SE COL PLASMA HO PAURA DELLE IMMAGGINI STAMPATE CHE RIMANGONO SULLO SCHERMO, OPPURE HO VISTO IL SAMSUNG LED 46F6500. VOI COSA NE PENSATE. AIUTATEMI :cry:.
GRAZIE
 
Non urlare (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, magari riscrivi il tuo messaggio conformemente alla netiquette). Il 50st60 sarebbe un'ottima scelta, ma sfori di 300/350 euro. La ritenzione non deve spaventarti se fai un uso normale del televisore e non ci giochi per tante ore di fila.
 
scusa per la scritta, avemo il maiuscolo attivato e non c ho fatto caso), come led che mi consigli, ma col tempo la ritenzione non dà fastidio?
 
Perché dovrebbe dare fastidio? Come detto ormai non ci sono più problemi.

Come LCD non saprei, a me piacciono abbastanza i panasonic serie et60 o dt60 (a seconda del budget), oppure i sony hanno dei colori molto naturali
 
Ultima modifica:
In una camera da letto si presuppone una visione al buio o cmq con poca luce per questo ti consiglio di scegliere un plasma che da risultati nettamente superiori a qualsiasi led. Per lo stampaggio non devi aver paura, visto che il tv lo userai per vedere trasmissioni tv e film ed in questi casi il tv non corre alcun pericolo, solo se lo usassi come monitor per un pc potresti avere problemi, ma non è questo il tuo caso.
 
Top