• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV Samsung con sconto Sky Extra

elk3rry

New member
Ciao a tutti. Sicuramente acquisterò una tra queste due TV: 55NU8000 - 55Q6FN
Sto aspettando il BF pa capire a seconda del prezzo quale prendere ma ho letto parecchio sullo sconto per i clienti SkyExtra. Ho un amicò cliente 10+ che mi regala lo sconto ma non ho idea come funziona e di quanto è lo sconto. Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee?

Grazie in anticipo

Per il formato 55” lo sconto sky extra è di 100 euro sul prezzo del tv in negozio (nei negozi aderenti), cumulabile con altre promozioni in negozio (es. sotto Black Friday).
È sufficiente scaricare il coupon dall’area riservata di Sky ed esibirlo in negozio.

Per il formato 55” lo sconto sky extra è di 100 euro sul prezzo del tv in negozio (nei negozi aderenti), cumulabile con altre promozioni in negozio (es. sotto Black Friday).
È sufficiente scaricare il coupon dall’area riservata di Sky ed esibirlo in negozio.

Grazie mille. Per caso sai quali sono i negozi?

sul 55qf non c'è lo sconto giusto?

ci sono due tipi di sconto (penso in base all'anzianita' del cliente):
- Quello che ho io fa 100 euro di sconto su 55" Q7, Q8 e Q9 e sul 65" NU8000. 200 e 300 su modelli ancora piu' costosi.
- Ce qualcuno in questo forum che pero' ha anche uno sconto di 50 euro sul 55NU8000