Acquisto tv plasma 42"

rossogodot ha detto:
ps: poi scusa, se ne sei possessore dovresti poter valutare tu stesso la qualità delle immagini, senza essere influenzato da altri...o ancora ti deve arrivare....?


ciao rosso....in effetti non l'ho ancora comprato :( perchè sto aspettando di fare trasloco nella casa nuova (entro un mese) ma la scelta è DEFINITIVAMENTE caduta su 42pv60....ora devo scegliere dove si risparmia di + (evito via internet per evitare corrieri "no handle with care") e inoltre sono in cerca di un lettore dvd / hdmi con rapporto qualità/prezzo favorevole (pensavo al sony ns76..che ne pensi?).

Senti...tu che hai il 37pv60..lo trovi "piccolo" oppure soddisfa appieno le esigenze di chi potrebbe guardarlo da max 3-3.20 mt??

ciao:)
 
lacariatide ha detto:
sono in cerca di un lettore dvd / hdmi con rapporto qualità/prezzo favorevole (pensavo al sony ns76..che ne pensi?).
Senti...tu che hai il 37pv60..lo trovi "piccolo" oppure soddisfa appieno le esigenze di chi potrebbe guardarlo da max 3-3.20 mt??
non conosco il sony ns76, personalmente avevo un lettore sony non mi ricordo il modello (dvp ns305?)comunque non recentissimo (dirottato in camera perchè privo di component e ovviamente di hdmi), pero devo dirti che qualitativamente è ottimo, apparte ad avere un meccanismo troppo "sensibile". con meno di 200e cmq ora ti porti a casa il denon 1730...che, voglio dire...;) :cool:
io ho il 42"pv60 (pagato circa 1 mese fa 1990e), non ho preso il 50" perchè troppo costoso, ma per la distanza che ho (4-4,50m) era più appropriato:rolleyes:, quindi ti consiglio il 42" ;)
 
Ultima modifica:
Io a 3 metri trovo il 42 un buon compromesso... Anzi..

Il problema è quado guardi le altr televisioni che sono improponibili..

Dalla morosa un degno sony crt 32 pollici da 3,5 metri mi sembra piccolo e ridicolo...
 
Top