La 9006 l'ho trovata a 800€,7006 invece a circa 700€.
Diciamo che il regalo è per mio fratello,quindi non guarderei la 100€ in piú...
Ovviamente ne deve valere la pena
ottimo prezzo la 9006 prendila ad occhi chiusi stiamo parlando di un qled
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La 9006 l'ho trovata a 800€,7006 invece a circa 700€.
Diciamo che il regalo è per mio fratello,quindi non guarderei la 100€ in piú...
Ovviamente ne deve valere la pena
scusa se ti contraddico sul discorso delle app samsung io dopo 5 anni non posso piu vedere netflix sul tv samsung perchè non l'aggiornano piu. nonostante netflix abbia mandato aggiornamento a tutti i produttoriLascia perdere quella cavolata dell'intelligenza artificiale, una tv va guardata, e il pannello di quel samsung è decisamente superiore come contrasto, livello del nero e frequenza del pannello. Le app ci sono tutte pure sui Samsung, e vengono aggiornate anche a distanza di anni.
scusa se ti contraddico sul discorso delle app samsung io dopo 5 anni non posso piu vedere netflix sul tv samsung perchè non l'aggiornano piu. nonostante netflix abbia mandato aggiornamento a tutti i produttori
purtroppo a me è successo cosi. comprata nel 2013 e 2 mesi fà non mi ha piu funzionato netflix contattato sia samsung che netflix come scritto nel messaggio precedente. Ma niente netflix non funziona piu
infatti sto valutando lg sk7900 o hisense 55u7a però hisense ho letto che la parte smart non è un granchè. Oltretutto devo andare tra poco ad acquistare uno dei 2
posso mettere massimo 55" e poi il tv lo prendo in negozio non li hanno dove vado io i tcl. tu cosa mi consigli tra i due? a c'è anche in offerta domani il samsung qled 55q6f a 979. anche se mi girano prendere samsung
anche se pannello nanocell non ti convince lg? io ieri li ho guardati uno di fianco all'altro non mi sembravano molto differenti hisense e lg. Poi leggevo che sti qled è un po una presa per i fondelli che non valgono il prezzo che hanno. Però io sono ignorante in materia![]()
allora ho fatto la minchiata di prendere lg sk7900 convinto che con i pannelli nano cell sarebbero andati meglio. Ora quando cambio canale metà schermo diventa grigio guardando i film su netflix ogni tanto qualche parte diventa grigia. Ho chiamato dove ho comprato e mi hanno detto che me lo sotituiscono anche con un'altro modello. Ora ho visto il s..........[CUT]
Caspita!
Io all'inizio volevo prendere proprio quel modello d LG.
Per quanto mi riguarda,i o ho "puntato" due modelli di tcl...7006 oppure 9006.Quest'ultimo costa circa 900€ ed è qled
Stessa tua situazione solo che punto ad un 65 dato che ho distanza di visione 3,50 metri