Acquisto tv oled lg consigli

angy610

New member
Ciao a tutti,
Piacere Angelo
Vi scrivo perché ho dei dubbi sull acquisto di un tv spero possiate fare un po di chiarezza..
Premetto che ho un uno spazio tra divano e tv di 2,80 metri e io vorrei acquistare un 65 pollici secondo voi va bene oppure meglio piu piccolo?
Il tv che farebbe a mio caso é LG 65EG960V aspetto vostri consigli e opinioni su qst tv oled.
Nel caso meglio più piccolo ho adocchiato LG 55C6V.

Grazie a tutti

Da una distanza come la tua il 65 rappresenta la scelta ideale a patto però di non utilizzare fonti di bassa qualità. il modello eg960 è però abbastanza datato. Ti consiglio come serie LG 2016 disponibile in volumi il 65b6 (se non ti interessa il 3d) oppure il 65e6 (se invece ti interessa il 3d e un design piuù originale con soundbar integrata).
In alternativa puoi attendere i modelli LG 2017 65b7, 65c7 o 65e7 che si cominciano a intravedere nei negozi oppure il Sony 65a1 o panasonic serie z che però costeranno qualcosa in più di lg

A me piacerebbe curvo il modello 65c6v è un 2016 secondo voi è buono? Su trovaprezzi il più economico 3320. Oppure conviene aspettare un po?

Il prezzo è buono cosi come il modello. Tieni presente che spesso ci sono offerte di catene rinomate MW Unieuro Expert ecc che applicano il 22\25% di sconto in quel caso porteresti a casa un LG 65b\c7 a 3000 euro, ma se vuoi il curvo devi per forza stare su 65c6v

Ultima modifica:
A me piacerebbe curvo il modello 65c6v è un 2016 secondo voi è buono? Su trovaprezzi il più economico 3320. Oppure conviene aspettare un po?

ah non avevo capito che preferivi il curvo, cmq si il 65c6 è ottimo, magari aspetta un pochino e vedi se esce fuori qualche offerta, gli stockisti aveva quel modello a 2790 poco tempo fa. però occhio ad aspettare troppo perchè i modelli 2017 saranno tutti piatti e i 2016 saranno per allora in esaurimento