• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto TV LED FullHD 42" - budget 350€

NichiHT

New member
Messaggi
15
Salve a tutti, vorrei cambiare la mia attuale TV Sony 37" del 2008 con una nuova più grande e recente.
Purtroppo il mobile TV su cui la devo collocare non mi consente di andare sopra i 42".
L'utilizzo che ne dovrei fare è 60% My Sky HD - 20% Blu-ray - 20% Gaming (PS3).
Per quanto rigurada le caratteristiche tecniche l'unica cosa che cerco è che sia FullHD, il resto (Smart TV,3D, etc) non è indispensabile.
Ovviamente vorrei che si veda meglio della mia TV del 2008 (anch'essa FullHD).

Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.
 
Top