• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto TV LED 32 pollici

orgothan

New member
Messaggi
2
Buongiorno, sono nuovo del forum ed essendo il primo post saluto tutti.
Dovrei acquistare una Tv 32 pollici come da titolo, per i miei genitori che ne fanno un uso molto semplice. Niente internet tv per intenderci.
Ho trovato una buona offerta su un Samsung UE32D5000 ma leggendo un po nel forum non ho trovato commenti entusiastici, anche se quasi sempre legati alle performance più "spinte" del modello.
Non volendo spendere più di 450 euro, visto l'uso che ne andrebbero a fare, volevo capire se poteva fare al caso loro, oppure se dovevo attivarmi per cercare altrove.
Nel caso, che modelli potrei valutare?
Vi ringrazio in anticipo

Paolo
 
IMHO una valutazione la merita il SONY32ex720 in offerta a mw €499 (......Dongle USB Wireless e Cam Skype inclusi!)
 
Ciao, infatti di questo modello le considerazioni sono migliori, ma praticamente andrebbero a pagare per cose che non utilizzerebbero mai.
Una via di mezzo?
La marca è poco importante, l'importante è che sia ben fatto.
 
Ho consigliato il Samsung D5000 ad un amico nella sua versione da 40" e si trovano abbastanza bene,però ti consiglio di vedere anche questi modelli:
-Samsung UE32EH5000
-LG 32LV450A
 
Top