Acquisto Tv Led 32" Panasonic TX-L32E6 o Philips 32PFL4258M/08 o altro?

Gabriele93

New member
Salve, volevo chiarimenti in particolare riguardo questi 2 televisori, il panasonic lo prendo a €450 mentre il Philips a €400 considerando che il philips ha in più il fatto che è 200Hz e può registrare tramite HDD quale mi conviene dei due? Volevo sapere inoltre se tutti e due i televisori possiedono il flash player per visualizzare programmi in streaming. Qualità audio visiva?? Grazie

Il Panasonic lo conosco. E' un tv valido, anche se va visto in ambienti luminosi, poichè avendo un nero non molto profondo tende a evidenziare questo limite in condizioni di luce limitata. Il prezzo è accettabile se è quello di un negozio fisico, online lo trovi a meno di 400 €. Il Philips purtroppo non l'ho mai visto all'opera.

Alla fine ho comprato il Panasonic, con i 2 tv messi accanto vinceva come qualità d'immagine nettamente il panasonic, l'unica cosa di cui sono rimasto scontento è che sono andato sul sito della mediaset per vedere video in streaming praticamente parte in video la pubblicità però non parte poi il filmato, e come ultima cosa del fatto che non si può registrare via HDD. Voi che l'avete provato come vi è sembrato, ho visto anche il sony e come qualità video erano quasi identici col panasonic. Grazie