• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV LCD o LED 32"

milan77

New member
Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum anche se spesso ho seguito le diverse sezioni del forum. Scrivo per avere un vostro parere riguardo l'acquisto di un TV 32" (la dimensione purtroppo è imposta dallo spazio disponibile) che fornisca buone prestazioni per trasmissioni SD. Sono più orientato su un LCD a tecnologia LED senza però escludere a priori un tradizionale LCD. Il budget è di circa 500-600€. Vi ringrazio anticipatamente.:)

Ecco secondo me quali sono le migliori tv 32" nella fascia 500/600€.
Secondo "la carta" il Panasonic ha le caratteristiche migliori. Se vuoi ti posso passare in privato qualche sito web affidabile che di solito utilizzo per fare acquisti! ;)

Panasonic L32E30
Sony 32EX710
Toshiba 32SL733G

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal Panasonic....non l'avevo neanche considerato. Mandami pure i tuoi siti web preferiti, mi faresti un gran favore.:D