Re: mi inserisco per un chiarimento..
madhook ha scritto:
x LucaCoppo e lost001:
....lo utilizzerei molto per il Pc oltre che per i DVD il satellitare ecc.. sò che ha una risoluzione accettabile 1024*768 ma non so (non avendolo visto collegato con un pc) sia che resa possa avere e se potrebbe avere problemi di stamping dell'immagine se lasciato troppo acceso su un'immagine statica.
Le immagine impresse definitivamente sui plasma sono un falso problema per l'uso che potresti farne con il pc, in quanto questa avviene se per almeno un paio di ore l'immagine è sempre la stessa e statica, ma visto che ci lavori... e poi ci sono gli screen saver.
madhook ha scritto:
x LucaCoppo e lost001:
..... Ho notato che si parla poco di sharp sul forum. come mai? io l'ho visto varie volte e mi sembra producano delle immagini ottime veramente in particolare ho visto uno di fronte all'altro (da kyndes a roma) un plasma LG modello 42PX3RV - 10000:1 (MAH) (1889) e uno Sharp mod. LC37AD1 (4199,00) E DEVO DIRE CHE LO SHARP GLI DAVA FILO DA TORCERE! AVEVA MOLTA + DEFINIZIONE (COME è LECITO ATTENDERSI DA UN LCD) e ache i colori ed il contrasto erano ottimi mi ha quasi convinto.... (non fosse per il prezzo esorbitante....)
Sharp come anche Nec e Lg, fa dei buoni prodotti, ma il problema è che una volta individuati i modelli di riferimento (marca e modello) per la qualità generale che sono in grado di visualizzare e per il prezzo, ecco che diventa difficile prenderli in considerazione. Infatti tu stesso dici che lo hai visto in coppia con un plasma Lg, ma se avessi avuto l'opportunità di visonarlo in contemporanea con il Pana già citato, lo avresti (ritengo), scartato trovandogli tutti i difetti possibili e immaginabili. Nei negozi tipo Mediamondo, è vero che spesso gli addetti non sono all'altezza della situazione o meglio, tirano l'acqua dove è più giusto per l'azienda tirarla, ma hanno il pregio di un bell'assortiemnto in parata di parecchi modelli tutti collegati allo stesso modo (anche se con il coll. peggiore s-video) e con lo stesso film in visione, che ci permettono di cogliere quelle differenze che altrimenti sarebbe quasi impossibile individuare se visionati a coppie o peggio singolarmente.
Ciao.
Luca