• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto Tv e canone Rai

svarionman

New member
Messaggi
206
Mi stavo chiedendo una cosa.......se io dovessi comprare una nuova TV per la famiglia, è consigliabile dare, al momento dell'acquisto, i dati (per la fattura o la garanzia) della persona già intestataria del canone Rai nel nucleo familiare (nello specifico mio padre), oppure posso dare i miei, senza incorrere nel rischio di vedersi "intestare" un secondo canone in famiglia con conseguenti ingiunzioni di pagamento?
 
Mi stavo chiedendo una cosa.......se io dovessi comprare una nuova TV per la famiglia, è consigliabile dare, al momento dell'acquisto, i dati (per la fattura o la garanzia) della persona già intestataria del canone Rai nel nucleo familiare (nello specifico mio padre), oppure posso dare i miei, senza incorrere nel rischio di vedersi "intestare&..........[CUT]
ho appena comprato un TV ma non mi ha chiesto nessun dato il negozio...io non li darei :)
 
Top