Ciao a tutti. Nella ricerca spasmodica di prossimo tv salotto che avverrà in gennaio ed aver praticamente deciso che sarà il sony 65 xd93, mi sono imbattuto in siti ecommerce inglesi. Con gran stupore ho notato che il prezzo medio di alcuni tv è abissalmente più basso che in Italia. Prendo come esempio il top di gamma Panasonic ovvero il dx900 (902 in uk) che costerebbe consegnato in casa a milano circa 1200/1500 euro in meno rispetto alle migliori offerte in italia. Una politica di prezzi totalmente diversa insomma. E qui le mie domande a chi ha già provato soluzioni del genere:
Sono servizi affidabili?
La garanzia Panasonic (5 anni su.qs tv) vale anche acquistando in Italia e quindi in caso di problemi/riparazioni potrò gestire tutto con Pana Italia ?
Vedete problemi per il voltaggio della tv? Basterà un semplice trasformatore da plug uk a plug ita ?
Il digitale terrestre sarà compatibile con il ns standard (problema secondario perché io passo comunque da sky)?
Grazie per il supporto
Sono servizi affidabili?
La garanzia Panasonic (5 anni su.qs tv) vale anche acquistando in Italia e quindi in caso di problemi/riparazioni potrò gestire tutto con Pana Italia ?
Vedete problemi per il voltaggio della tv? Basterà un semplice trasformatore da plug uk a plug ita ?
Il digitale terrestre sarà compatibile con il ns standard (problema secondario perché io passo comunque da sky)?
Grazie per il supporto