• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto TV da 46" in poi

zarstar

New member
Finalmente ho procurato un bel budget per l'acquisto del nuovo TV ed ora è il momento della decisione finale.

Premetto che dovrei usare il TV per
1) Giocare con la XBOX 360
2) Vedere film da DVD, HD-DVD e Blu-ray
3) Vedere film da PC (mpeg/matroska)
4) Vedere TV analogica/digitale (magari in futuro anche in HD)

La distanza di visione è circa 2 metri.

Da Euronics ho trovato questi 3 modelli che, secondo le ricerche che ho effettuato, possono fare al caso mio:
A) Sharp aquos LC46DH65 - 46" LCD - 1090 Euro
B) LG 47LH3000 - 47" LCD - 1090 Euro
C) Samsung PS50A756 - 50" Plasma - 1200 Euro
Ovviamente 1200 euro è la cifra massima (neanche 1 euro in più) che posso permettermi.

Allora cosa mi consigliate?
A me il plasma fa paura per i miti sulla vita breve...

Vita corta del plasma?!?! Sei rimasto un po indietro....

Quoto chi dice che con quei soldi e l'utilizzo che devi fare il G10 è una ottima opzione.

Per il resto, vai a vederli dal vivo e decidi quello che ti piace di più.

Sinceramente ho paura di spendere tutti sti soldi online...
Ma per questo plasma in particolare che dite? é buono sto samsung?
E vale la pena spendere questi 100 euro in più?

a parte che hai postato nella sezione sbagliata perchè questa è dedicata agli hdready, il consiglio secondo me d'oro te l'ho dato, ora sta a te farne buon uso, poi se ti piace di più il samsung fattelo e vivi felice ma ricorda che qualcuno ti aveva consigliato altro.

Ultima modifica: