Acquisto tv con satellite

spiker

Member
Salve a tutti,

ho la necessità di cambiare tv in quanto non riesco a ricevere il digitale terrestre per quanto riguarda i canali mediaset.

Avendo la predisposizione per la parabola vorrei acquistare una tv da 24 pollici che sia con sintonizzatore dvb-s2 integrato.

Esistono marche da prediligere ?!? In quanto dovrei comprare anche una cam con tivusat per abilitare la visione dei canali mediaset su parabola.

Ci sono problemi di compatibilità con le varie cam e le marche tv ?!?

Grazie.

La tua esigenza è piuttosto particolare per quei 24"...

...tieni presente che le qualità dei vari marchi non si possono automaticamente estrapolare alla gamma sotto i 32", dove molti prodotti sono in realtà ibridi con monitor da pc...

...ho provato a cercare utilizzando idealo.it i prodotti con marchi "importanti" (samsung, panasonic, philips sono quelli che ricordo) erano veramente pochi; molti (giustamente) hd ready... ...occhio all'angolo di visione garantito (proprio perché pseudo-monitor potrebbe essere piuttosto ristretto)...

Più di questo non ti so dire, il bollino Tivùsat sta sulla Cam (che poi sono vendute in bundle con la tessera) mentre alcuni marchi di TV hanno un riconoscimento "EasyHD" (ma riguarda l'HD, lo dice il nome...) - vedi sul sito tivùsat...

...se potessi passare a 32" avresti più scelta (anche smart TV fullHD come Samsung ue32M5500/10/20)

Ultima modifica: