Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso per l'ennesimo messaggio relativo all'acquisto di una nuova TV. Ho iniziato da poco a seguire il vostro forum, per tale motivo leggendo innumerevoli post ho cercato in qualche modo di filtrare il più possibile in base alle mie necessità...ma ancora un po' di dubbi regnano sovrani. Considerando che la nuova TV dovrà avere la base (poiché posizionata all'interno di una classica parete attrezzata in un salone in cui non batte mai direttamente il sole, per cui ambiente non molto luminoso) e il suo utilizzo sarà molto generalista, principalmente canali del digitale terrestre, streaming da prime video e saltuariamente altre piattaforme (Disney+) e Blu-ray, uso console (Xbox S e X) stavo considerando i seguenti modelli: Lg C3 (attualmente in offerta sul sito dell'Lg), Panasonic MZ1500, Samsung S90c e Hisense 65u8nq . Potete consigliarmi o proporre alternative in base al mio uso per evitare eventuali e remoti problemi di burn-in? Vi ringrazio in anticipo.