Ahhh... ecco svelato l’arcano!
a quel prezzo ne avrei comprate due, una da backup per l'altra ihihihihi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ahhh... ecco svelato l’arcano!
a quel prezzo ne avrei comprate due, una da backup per l'altra ihihihihi![]()
@midisil.....
Mi permetto di intervenire .
Come ho scritto altre volte , per queste TV , (compreso il mio!) il telecomando è davvero penoso . Ed in questo , la Sony poteva fare certamente meglio , Molto Meglio ! Almeno la retroilluminazione.....
Essendo anche io interessato ad un 65 ho selezionato questi modelli:
LG 65SJ810V --- Miglior prezzo 1499 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)
Sony KD65XE9005 --- 1890 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)
TCL U65C7006 --- 1300 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)
Offe..........[CUT]
Io prenderei il Sony... (forse sono un po’ di parte) ma a quel prezzo il 9005 è caro... io ho preso a 1999 il 9305 (che è migliore del 9005)
Ciao, nei prossimi giorni mi consegneranno il Sony 65XE9305, che ho acquistato online a 1899 euro grazie ad un’offerta di una nota catena.
Il mio budget era di max 2000 per un 65.
Premetto che il mio desiderio iniziale era quello di prendere un OLED 4K, ma di questa misura sarei andato fuori budget.
Leggendo però le ottime recensioni, prima del ..........[CUT]