• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto TV 65 4K max 1.500 euro

joe falchetto

New member
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su una TV 4K da 65 pollici....budget massimo 1.500.
Utilizzo prettamente per sport, TV generalista anche in SD, FILM il tutto con sky, netflix, chili etc etc.
Adoro tecnologia plasma, che ormai è passata e non credo che il budget mi consenta un oled....quindi anche Led.
Grazie a chi risponderà

Il Samsung 65NU7400 forse è il miglior 65" entro gli € 800.

Buoni neri, colori vividi e parte smart completa e piuttosto veloce. :)

.

Direi che sia senz'altro meglio il Samsung 65NU7400 anche in considerazione del minor prezzo rispetto all'LG.

Quest'ultimo ha un pannello con un basso contrasto.

Credo che sia superiore al Samsung solo per la parte smart. :)

.