• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

acquisto tv 65" 4k, budget max 1500€

Giaco93

New member
come da titolo sono alla ricerca di una tv che non superi i 1500€ di budget, ma meglio ancora se riesco a risparmiare qualcosina. Tra le principali marche avevo adocchiato il 65mu7000 della samsung (ora in offerta a 1380€), mentre la serie mu8000 credo in italia non ci sia, ma se mi sbaglio correggetemi, e il 65xe8577 della sony (in offerta a 1349€). L'uso che ne dovrei fare è prevalentemente Sky Q/netflix, ma anche blu ray(ad ora non in 4k) e talvolta anche PS4 Pro.
Innanzitutto vi chiedo tra i due tv che ho proposto quale sia il migliore e se potete magari dirmi anche pregi e difetti.
In secondo luogo accetto anche altre proposte, possibilmente non di marche poco conosciute

come da titolo sono alla ricerca di una tv che non superi i 1500€ di budget, ma meglio ancora se riesco a risparmiare qualcosina. Tra le principali marche avevo adocchiato il 65mu7000 della samsung (ora in offerta a 1380€), mentre la serie mu8000 credo in italia non ci sia, ma se mi sbaglio correggetemi, e il 65xe8577 della sony (in offerta a 1349€..........[CUT]

a parità di prezzo secondo me meglio il sony, cmq il mu7000 lo stavo prendendo in offerta a circa 1000 € e a quel prezzo le cose cambiano, alla fine ho preso il 65q8f a 1500 con varie promozioni che attualmente sono finite

Andrei senza dubbi sul Sony Bravia KD-65XE8596 che è ora a 1.379 Euro in diverse importanti catene nazionali

il MU7000 che hai linkato nel confronto è la versione americana..ovvero il modello che in europa si chiama MU6400

non è cosi..il confronto va fatto col mu8000 americano che è il nostro mu7000 ed ha voti molto simili al'xe85