Il plasma non è un tv da vedere in un centro commerciale con un'illuminazione che è totalmente diversa da quella che abbiamo in casa. Nei cc fanno molta piu figura i led che sparano parecchio, cosa che a casa è fastidiosa. Inoltre data l'illuminazione esagerata dei cc, non vedrai mai coni di luce e clouding sugli lcd esposti, ma li vedrai molto bene a casa tua quando spegnerai la luce. I pannelli plasma non si stampano così facilmente te lo posso garantire, visto che ne sono passati 7 a casa mia e mai nessuno dei 7 si è mai stampato anche non avendo mai avuto particolari accortenze, tranne quella di non lasciarlo acceso su un canale con un logo invadente per 12 ore di fila.
Per la perfezione ti posso garantire che ogni marchio ed ogni tv ha i suoi esemplari "non perfetti" stiamo sempre parlando di prodotti consumer, ricordatevelo, anche se un 65" costa 3000 euro questo è un prezzo ben lontano da uno schermo professionale da cui si puo pretendere la perfezione assoluta. E' come comprare un'auto, su 100 vendute di certo ce ne sono 5 che hanno qualche difettuccio visibile o nascosto.
Tenete presente che solo 3 anni fa per 3000 euro non si comprava nemmeno un 50" top di gamma. Se il prezzo scende dobbiamo anche accontentarci, questo è un discorso che vale per tutti i marchi, non solo per Panasonic.
Per la perfezione ti posso garantire che ogni marchio ed ogni tv ha i suoi esemplari "non perfetti" stiamo sempre parlando di prodotti consumer, ricordatevelo, anche se un 65" costa 3000 euro questo è un prezzo ben lontano da uno schermo professionale da cui si puo pretendere la perfezione assoluta. E' come comprare un'auto, su 100 vendute di certo ce ne sono 5 che hanno qualche difettuccio visibile o nascosto.
Tenete presente che solo 3 anni fa per 3000 euro non si comprava nemmeno un 50" top di gamma. Se il prezzo scende dobbiamo anche accontentarci, questo è un discorso che vale per tutti i marchi, non solo per Panasonic.