• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 50-60'' economica

blueven

New member
Ciao a tutti,
sto cercando una tv da mettere in taverna, da usare quindi non molto. Utilizzo digitale terrestre e m7 premium. Non mi interessa affatto la smart tv o roba simile.
Budget sulle 500€.

La distanza è relativa, perchè andrà vista da diverse postazioni. Sicuramente però non inferiore ai 50'', ideale 60'' ma con il mio budget immagino sia impossibile.

Acquisto in in negozio fisico o online, indifferente!

Grazie!

Ultima modifica:
Hisense? Onestamente preferirei rimanere su marche più conosciute, non mi fido troppo :)

Che ne pensi dell' lg 49uh620v? Con 550 si prende...

Il 49UH620V è un buon TV della linea di fascia medio-bassa UHD 4K 2016 di LG (mio fratello ha preso qualche settimana fa il modello 43UH603V).

Il problema di questi TV LG è la scarsa profondità dei neri per il resto sono buoni e future proof (entrambi i modelli citati dotati del webOS nell'ultima versione disponibile e cioè la 3.0). :)

.

Comunque a me basterebbe anche un fullhd, considerando che nessuno di questi 4k è marchiato "ultra hd premium" non c'è alcuna certezza che rispetti i requisiti per l'hdr.

Un buon fullhd non si trova su questa cifra?
Stavo inoltre pensando, essendo che io ho un decoder dtt esterno in dvb-t2, ed userò questo, non si trovano ottime offerte su fullhd con vecchio dtt? Considerando che da Gennaio non li possono più vendere immagino che ci sarà una grande svendita!

Ultima modifica: