• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACQUISTO TV 4K CONSIGLIO URGENTE

Buongiorno, la TV aveva 5 anni...sarebbe importante conoscere il modello, per favore. Al momento ci sono molte segnalazioni di burn in su pannelli di almeno 36/48 mesi ma rare foto e/o dettagli. Saresti molto di aiuto se potessi essere più preciso. Grazie mille in anticipo.

La cosa strana infatti è che a fronte di queste già rare segnalazioni di burn in, non seguono altrettante foto....

La cosa strana infatti è che a fronte di queste già rare segnalazioni di burn in, non seguono altrettante foto....

Guarda che non ho segnalato niente, c'è un topic e chi chiedeva consigli sull'acquisto di una tv ha espresso perplessità sul fatto che l'estensione garanzia coprisse in caso di burn-in, ho semplicemente segnalato che coprono, essendomi capitato.

Ciao, ti posso dire che me uniche problematiche di burn in che emergono dal web sono esclusivamente su TV LG serie 6 o 7. Sembra che tutto sia originato da un controllo elttruco del pannello non proprio efficiente e una scarsa selezione qualità. Il problema di riuscire a trovare foto del fenomeno burn in è reale. Probabilmente perché è complesso catturare le immagini.
Grazie per il tuo contributo.