Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel rapporto qualità / prezzo credo che il Samsung 43Q60T sia il miglior 43" con pannello VA che si possa acquistare.![]()
.
Sì per Bixby (inutile imho). Senza pulsanti dei numeri è poco adatto ad un utenti diversamente giovani![]()
per fortuna hanno inventato telecomandi compatibili per marca o universali. l'ho preso anch'io per il mio lg.
Tra gli universali, segnalo metronic revolution.
Allora mi segno anche il TU8500![]()
Sì per Bixby (inutile imho). Senza pulsanti dei numeri è poco adatto ad un utenti diversamente giovani![]()
Come pannello si, ma movimento e upscaling lasciano a desiderare.il migliore per la sua fascia di prezzo.
Per cambiare canale velocemente col telecomando Samsung, se non erro, basta tenere premuto il iasto su o giù di cambio canale per arrivare velocemente al canale desiderato.![]()
Cosa si trova di meglio a 500€?
Non é solo il pannello che fa la TV, anche l'elettronica fa la differenza. Dal q60t in giù tra l'altro é la fascia bassa di Samsung, mentre il gx810 é la fascia media di Panasonic, anche se dell'anno scorso. Panasonic inoltre tende a essere più preciso nella calibrazione senza dover smanettare troppo, per alcuni potrebbe essere una cosa banale, per altri no.non tanto meglio del tu8500. Per me Panasonic non vale 600€.
PS: dopo un'attenta valutazione penso che non potrò superare i 100 cm di larghezza, quindi al massimo un 43"![]()
il telecomando vecchio va bene per le principali funzioni.
Funziona si