• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

acquisto tv 4k 40"

paolomatic

New member
Buongiorno, voglio acquistare un tv 40" e non più grande perchè le dimensioni per farlo stare sul mobile in sala non lo permettono.
Attualmente l'utilizzo sarebbe principalmente con digitale terrestre ma ho già i figli che spingono per altro tipo di visioni, dunque sono interessato ad un prodotto di buone prestazioni.
Cercando tra i 40" il mercato non offre una grande offerta e sarei orientato sul Samsung MU6400, datemi pure un vostro parere!

Mi sembra,come dici te,che sui 40 pollici non vi siano molte alternative,ma questo anche perché sui 40 pollici non ti accorgi della differenza tra fhd e uhd. Non mi fossilizzerei quindi sull' uhd e prenderei un alto di gamma fhd magari con una buona sezione audio e smart