• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto TV 46-50" <€2.000 ??? Tocca a me...

Hereticus

New member
Carissimi esperti del forum, è la mia volta di chiedervi un consiglio...
Premesso che per me il televisore è un investimento a lungo termine (ho come TV principale ancora un Sony a tubo catodico), è venuto il momento di passare a qualcosa di nuovo, più che altro per godermi i sempre più diffusi segnali HD.

I parametri di scelta che posso indicarvi sono i seguenti:
diagonale 46-50"
spesa ca.€2.000
utilizzo misto (normale TV + film HD/blueray + calcio HD)
occasionalmente come monitor PC
decoder digitale HD integrato
e CAM HD

vorrei puntare a qualcosa che non mi deluda dal punto di vista dell'immagine, soprattutto nel segnale a bassa definizione dove il mio "vecchio" Sony è ancora eccellente
Il 3D non lo considero necessario (al momento non mi attira granché), a meno che per avere la massima qualità in 2D non si debba prendere necessariamente uno degli ultimi modelli 3d...

Grazie!!!!!

PS) Sono mesi che consulto recensioni e leggo forum, ma ho le idee ancora più confuse di prima, perché le notizie sono spessissimo contradittorie...