• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 42" -50" lcd led o plasma in alto mare

carlodigenova

New member
Un saluto a tutti sono nuovo del Forum.
Da qualche settimana stò seguendo le vostre discussioni ma purtroppo nn sono riuscito ad arrivare a un soluzione.
Sono in procinto di acquistare un nuovo televisore,ora ho un 32" Toshiba lcd ma ha fatto davvero il suo tempo.
Ora i miei dubbi sono se scegliere un tv led o Plasma.
Ed in oltre avere qualche consiglio sulla marca ed il modello da scegliere.
Io utilizzo prettamente il televisore per giocare con ps3 in hdmi e guardare film in bluray,quindi vorrei trovare qualcosa con una ottima risoluzione.
Premetto che il televisore andrà posizionato in una stanza con una buona luminosità ma sarà utilizzato per il 70 % del tempo la sera.
Cerco qualcosa tra i 42 " e i 50 " massimo in quanto la distanza del televisore dal divano è di 2 metri.
Possibilmente compatibilità 3d
la spesa che volevo affrontare è non oltre gli 850 euro.

Vi ringrazio a tutti in tanticipo.

buona serata

carlo

Visto che lo usi prettamente per giocare ti consiglio senz'altro un lcd, questi sono i modelli che potrebbero fare al tuo caso: Samsung 46ES6900, Panasonic 47ET5E, non ti metto anche il Sony HX855 poiche penso che non rientra nel budget nel taglio da 46.

Grazie per la tua rapida risposta,mi hanno detto che i panasonic sono davvero ottimi televisori infatti stavo cercando tra i vari modelli.
mi hanno consigliato anche il samsung ssue46es6200 potrebbe essere una valida alternativa o ritieni che Samsung 46ES6900, Panasonic 47ET5E hanno decisamente una risoluzione migliore?