• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto tv 40 pollici led 3d

lleone88

New member
buongiorno, sono in procinto di cambiare il mio 32pollici led samsung5100, sarei propenso per un samsung eu40f6100, PHILIPS 40PFL4508H/12, o qualcsa che voi mi poteste consigliare.. prezzo 450 euro max, a meno che di offerte last minute da nn perdere, nn vorrei oltrepassare tale cifra.. l'acquisto lo effettuerò online, quindi...
ricerco un televisore 40 pollici led con conversione 2d\3d e visualizzazione film 3d, pertanto richiedo una buona conversione e visualizzazione 3d, tipologia di occhiali nn so, preferirei attiva perchè ho letto in giro che è migliore come resa, anche se stanca un po tenerli, utilizzo monitor pc + tv.. aspetto vostre risposte
Leonardo

Ultima modifica:
nessuno può aiutarmi???
un consiglio su un 40pollici max 450 euro circa acquisto online
tv funzione smart nn mi interessa, preferisco spendere soldi in qualità video\3d