• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 40" consiglio

No guarda, nessuno protegge niente come un gioiello. Qui nessuno prende le provvigioni sulle vendite e nessuno percepisce bonus se vengono venduti plasma. Noi siamo lieti di consigliare il migliore oggetto in quella fascia di prezzo ma deve essere prima sempre fatto uno studio personale (non a caso io linko sempre le guide "come scegliere il proprio TV" del buon plasmon e "Conoscere il plasma").

Inoltre, almeno personalmente, ci tengo che la gente conosca anche il plasma in quanto ci sono milioni di finti luoghi comuni alimentati dall'ignoranza (a volte anche volontaria: è vecchio, consuma come un forno, si scarica, si vede male, si stampa, ecc ecc) dei commessi dei CC e dalla scarsa conoscenza di tale tecnologia.

Se poi non ti fidi di noi.. leggi cosa dice pure il Sig. MacKenzie sul 42ST60, qualcosa lui ci capisce.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42st60-201303312779.htm

Ultima modifica:
Ok, noto con piacere che i vostri giudizi sono fondati, non ho ancora trovato nessuno e però l'abbia testato questo ST42, mi rassicurerebbe alquanto, non che il signore da te citato ne sia da meno...
Quello che volevo dire io e magari mi sono spiegato male, è che consigliate solo quello come televisione, io che ho chiesto lumi su un 40" LED non ho più avuto risposto, non voglio crederci che non ci sia un degno rivale come qualità/prezzo, con tutti i modelli che ci sono a disposizione...

Ci sono un sacco di possessori nel forum.. vai nei thread appositi e troverai valanghe di recensioni ed opinioni di chi ce l'ha..

PS: Magari un po di pazienza sarebbe gradita visto che non è una cosa scontata ricevere risposte istantanee. Le persone che scrivono qui lo fanno per puro piacere personale, non sono pagate per dare risposte al volo. In più è anche la settimana di ferragosto.. detto questo certo che ci sono LCD ottimi, io ho visto sia l'F8000 che il W905 (preferisco il Sony) e sono ottimi TV. Solo a mio avviso non sono quello che comprerei per avere un'esperienza cinematografica soprattutto in ore serali.

Ultima modifica:
io che ho chiesto lumi su un 40" LED non ho più avuto risposto, non voglio crederci che non ci sia un degno rivale come qualità/prezzo, con tutti i modelli che ci sono a disposizione... ..........[CUT]

Capisco perfettamente il tuo punto di vista (era anche il mio tempo fa...) e a tal proposito ti invito a leggere i post #7908 e #7911 qui: http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/113255-il-futuro-del-plasma/page528

qui invece, se ancora non l'avessi trovato, le impressioni dei possessori dell' ST60: http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/239928-prime-impressioni-st60

Ragazzi ordinato e disponibile in negozio devo ritirato, unico problema secondo voi ci sta in una golf o mi serve un camion rimorchio??
Ma mi è venuto un dubbio adesso guardo il modello TX-42ST60 e TX-42ST60E sono lo stesso modello??

Ultima modifica:
dovrebbe starci, meglio se messo in verticale sui sedili di dietro, ben fissato... molti caricano in cofano in orizzontale, va bene lo stesso, non sò, vedi se ci sta nel tuo.

Permettimi di dissentire: un TV come il plasma andrebbe trasportato dritto, ovvero "di taglio". Se vuoi fare le cose per bene dovresti portarlo cosi.. poi sai, chissà quanti corrieri se ne fregano!

PS: Dai VERONA!!!

si infatti ho scritto meglio così... cmq un utente di questo forum, trasportò il suo plasma dal cc a casa per parecchi KM in cofano con la portiera aperta e la scatola che sporgeva fuori perche non ci stava (ora non ricordo il polliciaggio, mi pare fosse un 50")... arrivato a casa era tutto perfetto... ce ne vuole per rompere questi tv, i corrieri, beh, loro sono di mestiere :D ... cmq la prudenza non è mai troppa.