• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 32" o superiore

gaara86

New member
Ciao a tutti, volevo un aiuto da parte vostra nella scelta di un televisore.

Le caratterisiche fondamentali sono le seguenti:
-larghezza massima 1m (al massimo qualche cm in più);
-input lag buono (non sono un hardcore gamer ma vorrei che fosse possibile giocare in modo decente).

L'utilizzo previsto sarà il seguente:
-50% HD
-25% Giochi
-25% SD tramite PS3

Caratteristiche non fondamentali ma che non mi dispiacerebbe avesse:
-3D;
-mediaplayer integrato con lettura mkv;
-decoder dvb-t2

La qualità in ddt non mi importa visto il nulla che viene proposto in TV. La distanza massima di visione sarà di 2m. Il budget è di circa 500/550euro, non di più poiché dovrò comunque aggiungere altri soldi per l'estensione della garanzia.
Per budget intendo però relativo a negozi fisici, visto che l'acquisto sarà effettuato presso un punto vendità Saturn grazie ad un buono acquisto che possiedo. Abito a Roma, quindi se qualcuno dovesse notare offerte valide presso i punti vendita della mi zona, ne sarei ben felice.

Distinti saluti a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
 
panasonic 32dt30 oppure la nuova serie 32ET5.
Il 32DT30 è più completo dato che ha un decoder satellitare, ottima visione in HD, pannello IPS che offre angoli di visuale maggiori, ottimo per i giochi, buoni colori, 3D ATTIVO, nero e contrasto come tutti i pannelli IPS sono da valutare.

Il 32ET5 va meglio con i segnali SD e meno accessoriato del DT30 ma ha il 3Dpassivo che ritengo sia molto più rilassante.

Entrambi leggono MKV ed hanno il DVB-T2
 
Questi modelli rientrano nel mio budget?Sono facili da trovare in quei negozi?Vista la distanza di visione non sarebbe meglio rinunciare al 3D per qualche pollice in più?
Comunque ragazzi, se ci dovesse essere qualche buon compromesso a cifre inferiori, non sarebbe affatto male!
 
Ultima modifica:
Top